SPEDIZIONI
Barlen effettua spedizioni in Italia con l'affidabile servizio offerto dal Corriere Espresso SDA
Tutte le spedizioni, in Italia , sono tracciabili. Al cliente, al momento della spedizione, verrà fornito il numero di tracking SDA , così che egli possa seguire l'avanzamento della propria spedizione.
Appena il pagamento sarà autorizzato (in caso di pagamento con Carta di Credito o con Paypal) o appena l'importo del bonifico sarà materialmente accreditato sul nostro conto corrente presso la nostra banca (in caso di pagamento a mezzo bonifico bancario) e gli articoli saranno disponibili, gli ordini saranno evasi nel più breve tempo possibile.
Ricordiamo ai nostri nuovi clienti che il vostro primo ordine deve necessariamente ricevere una verifica dalla banca che ha emesso la vostra carta di credito. La nostra banca contatterà quindi la vostra banca affinchè i vostri dettagli siano confermati prima di poter procedere alla spedizione. Questa verifica potrebbe provocare un ritardo di qualche giorno nella spedizione del vostro primo ordine.
I costi di spedizione sono i seguenti.
Italia € 5,00 + IVA (22%): la consegna è indicativamente prevista entro 2/3 giorni lavorativi dal momento della spedizione.
Per tutti gli ordini di importo superiore ad € 100,00 (escluso iva) i costi di spedizione sono gratuiti.
Le spedizioni effettuate da Barlen sono assicurate contro il danneggiamento o lo smarrimento.
Tale assicurazione è gratuita per tutti i clienti ed avrà valore fino al momento della consegna della merce all'indirizzo indicato dall'acquirente.
RESI
Barlen desidera garantire la tua completa soddisfazione. Se per qualche motivo non sei pienamente soddisfatto del tuo acquisto, puoi rendere uno o più articoli - senza averli mai utilizzati, entro 10 giorni dalla data di consegna - e ricevere un rimborso pari al prezzo dei prodotti resi, escluse le spese di spedizione.
Se il tuo ordine iniziale non prevedeva, per qualsiasi ragione, alcun costo di spedizione, in caso di restituzione di uno o più articoli, addebiteremo soltanto un importo fisso di euro 10,00, come contributo per le spese che abbiamo sostenuto per la spedizione del tuo ordine. Questo importo verrà detratto dal tuo rimborso.
Non è possibile cambiare gli articoli acquistati con altri prodotti.
Tutti i prodotti disponibili su questo Sito sono muniti di un cartellino identificativo fissato con sigillo di sicurezza monouso, che riporta anche il nostro logo Barlen. Ti invitiamo a provare il prodotto senza togliere il cartellino e senza rompere il relativo sigillo, perchè non saranno accettati articoli resi che non siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti.
Ti esortiamo ad avere particolare cura nel provare il capo acquistato, perchè non accetteremo, per alcun motivo, capi che presenteranno il nostro sigillo di sicurezza monouso spezzato o con le etichette pendenti originali mancanti o danneggiate.
Segui le istruzioni, qui di seguito elencate per restituire il pacco e ricevere il rimborso il prima possibile.
Attenzione: prima di spedire la merce verifica di avere i seguenti requisiti:
* Il sigillo di sicurezza monouso è perfettamente integro e, pertanto, non è stato rimosso dal capo.
* Tutte le etichette, in tessuto o pendenti, sono perfettamente integre e, pertanto, non sono state rimosse dal capo.
* Ogni capo da rendere è nelle medesime condizioni in cui ti è stato originalmente spedito e deve essere imballato in modo ordinato
* Ogni capo reso non è stato indossato e/o lavato e/o stirato e/o trattato in alcun modo.
* Il pacco contenete il reso deve essere fisicamente consegnato al corriere entro 10 giorni dalla data di consegna (incluso festivi).
Le spese di spedizione, anche per la restituzione, sono a Tuo carico
GENERA IL TUO MODULO DI RESO (RMA):
* 1) effettua il login qui e accedi al menu "I miei Resi (RMA)"
* 2) apri il dettaglio dell'ordine
* 3) seleziona SOLO gli articoli che desideri restituire
* 4) clicca sul pulsante "CREA CEDOLINO PER RMA" per generare autonomamente il tuo RMA, che contiene le istruzioni per la spedizione.
* 5) attendi la conferma da parte dell'amministratore del sito
* 6) Stampa e inserisci il modulo RMA dentro il pacco.
* Il pacco contenente il reso deve pervenire presso i nostri magazzini entro 15 giorni dalla data della Tua spedizione. Pertanto - onde evitare che, a Tuo rischio e pericolo, si smarrisca o accumuli un notevole ritardo - Ti suggeriamo di utilizzare un corriere espresso e di assicurare la spedizione. ATTENZIONE: il pacco contenente il reso viaggia a Tuo rischio e pericolo e, quindi, non potremo essere responsabili per eventuali smarrimenti, danneggiamenti per cattivo imballaggio, ritardo nella consegna presso i nostri magazzini.
* ATTENZIONE: la restituzione di un ordine deve avvenire entro dieci giorni dalla data della consegna (incluso festivi). Trascorso tale termine, il pulsante RESTTUISCI non sarà più disponibile.
ATTENZIONE: se anche soltanto una di queste condizioni non è rispettata, Barlen non potrà accettare il tuo reso e il pacco sarà respinto oppure gli articoli ti saranno rispediti a tue spese.
ATTENZIONE: rifiuteremo la consegna di pacchi privi del modulo RMA.
ATTENZIONE: per gli articoli acquistati in saldo sarà sempre possibile effettuare la restituzione, con i medesimi limiti e le identiche modalità sopra descritte.
Non appena ricevuto il tuo pacco, Barlen verificherà che siano state rispettate tutte le condizioni sopra elencate e, se la procedura è stata eseguita correttamente, procederemo ad effettuare il tuo rimborso che avverrà mediante accredito sulla tua carta di credito (se hai pagato con carta di credito) o bonifico bancario (se hai pagato con bonifico) o accredito Paypal (se hai pagato con Paypal).
Potrai scegliere di ottenere un Buono Acquisto invece che un rimborso.
Potrai seguire lo stato della tua restituzione e del tuo rimborso, effettuando il login qui e accedendo al menu "I miei Resi(RMA)"
Se, invece, non sono state rispettate le condizioni sopra citate, ti avviseremo e ti daremo la possibilità di renderti il capo, al tuo indirizzo, a tue spese.